PITTORI SU CUI INVESTIRE A MILANO
Presso la suggestiva galleria d’arte, CHIE ART GALLERY, in Viale Premuda 27, a 15 minuti a piedi dal Duomo di Milano, questa settimana resteranno in esposizione gli artisti selezionati da tutta Italia per poter rappresentare l’arte italiana in Giappone, nel 2020.
I pittori sono stati scelti dal Critico d’Arte, Pasquale Di Matteo, che martedì 9 luglio presenterà tutti gli artisti durante il vernissage dell’evento, alle ore 18.00.
Una mostra in cui ammirare artisti già blasonati e altri di indiscusso talento, ma tutti degni d’attenzione sia per la qualità dell’espressione artistica, sia in chiave di investimento.
Infatti, si tratta di artisti destinati a crescere, non soltanto nel panorama locale, ma in quello internazionale, di ben più elevato spessore.
Tra i finalisti, spiccano nomi già noti all’estero, mentre tutti gli altri sono destinati a crescere, dato il livello di stile, tecnica e soprattutto di poetica raggiunti dalla loro arte.
Il denominatore comune, che ha permesso di raggiungere la finale espositiva a questi artisti e non ad altri, è stata la capacità di raccontare la società e il tempo in cui vivono, ciascuno con il proprio bagaglio culturale, l’anima e il proprio stile.
Perciò, i Milanesi che volessero conoscere artisti sui quali investire, oggi, come in futuro, sono invitati alla presentazione dell’evento Fusion Art, martedì 9 luglio, alle ore 18.00, presso la CHIE ART GALLERY, in viale Premuda, 27, a Milano.
A garanzia dell’alto livello della mostra, il curriculum del Critico d’Arte, Pasquale Di Matteo, vanta collaborazioni e partecipazioni a eventi importanti, in tutta Italia, nonché l’inaugurazione della mostra Personale della famosa pittrice, Maralba Focone, presso la Sala Protomoteca del Campidoglio, a Roma, durante una settimana di scambio interculturale tra l’ambasciata irachena e l’Italia.